(Italiano) Tecno Piemonte Spa ricerca un/una Analista Microbiologo da inserire nella divisione Analisi Ambientali e Agro-alimentari di Lenta (VC)

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Descrizione dell’azienda

Tecno Piemonte Spa è una società privata e indipendente che si occupa della fornitura di servizi, in particolare di prove e certificazioni, nel settore delle opere di ingegneria civile e nel settore ambientale (chimico e microbiologico). Essa opera sia in ambito nazionale sia internazionale, affiancando Amministrazioni Pubbliche, Imprese e Privati tramite le proprie strutture e competenze.

Ruolo

Tecno Piemonte Spa ricerca per la propria sede di Lenta (VC) un/una Analista Microbiologico da inserire all’interno del Laboratorio di Microbiologia della divisione Analisi Ambientali e Agro-alimentari.

 

Principali attività

  • Esecuzione di analisi microbiologiche e di biologia molecolare (metodi colturali e PCR);
  • Elaborazione dei dati analitici;
  • Registrazioni necessarie per la gestione dei campioni e degli esiti analitici;
  • Supporto nelle attività per lo sviluppo ed il mantenimento del sistema di gestione del laboratorio in conformità alla norma ISO 17025;
  • Supporto alla gestione quotidiana del laboratorio (Accettazione, registrazioni, predisposizione documenti, preparazione materiale).

 

 

Qualifiche ed esperienza

Diploma di perito chimico-biologico o Post Diploma ITS o Laurea in scienze biologiche o Laurea in Biotecnologie

Precedente esperienza nell’ambito di Laboratori di analisi di matrici ambientali e/o alimentari (acque/alimenti/superfici), accreditati ISO/IEC 17025;

Buone capacità relazionali, organizzative e precisione;

Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

 

Costituiscono titolo preferenziale:

– Iscrizione alla Sez. A dell’Ordine dei Biologi o il superamento del relativo Esame di Stato;

– Esperienza pregressa nell’utilizzo pratico in autonomia di strumentazione PCR e di terreni di coltura per le analisi microbiologiche delle acque.

 

Benefit

Formazione professionale

Pranzo aziendale

 

Retribuzione supplementare

Tredicesima e Quattordicesima

 

Disponibilità

Full-time, Dal lunedì al venerdì

 

Sede di lavoro

Lenta (VC)

 

Tipologia contrattuale

Tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda a tempo indeterminato. Inquadramento commisurato all’esperienza del candidato.

 

Ulteriori informazioni

Per candidarsi è necessario inviare Curriculum a irene.sberna@tecnopiemonte.it specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

 

Per scaricare queste informazioni in formato pdf: Annuncio analista microbiologo 17-07-2023

 

Seguici anche su Linkedin per rimanere aggiornato su eventuali nuove offerte di lavoro!